APPARECCHIATURE
Sinergy Viss
Synergy Viss è una tecnologia che ha la sorprendente capacità di produrre una particolare azione presso-depressoria, controllata nella intensità e nella frequenza attraverso un innovativo dispositivo medico coperto da brevetto internazionale, in grado d’inviare stimoli variabili al derma profondo fino ad interessare fisiologicamente i recettori meccanici contigui all’organo muscolo-tendineo.
Questi, attivandosi, favoriscono il riequilibrio neuromuscolare con un’azione pressoché immediata sul dolore, sulla normalizzazione del tono e sul recupero della forza e della coordinazione, in modo naturale e non invasivo.
Il corpo riacquista in pochi minuti le sue naturali funzioni e le mantiene nel tempo.
Vantaggi della Sinergy Viss sul Corpo;
- Riduzione del dolore;
- Aumento della forza esplosiva e della performance atletica;
- Incremento della resistenza alla fatica;
- Miglioramento della coordinazione e riequilibrio posturale;
- Rimodulazione e ottimizzazione del Tono-Trofismo muscolare e riatletizzazione;
- migliora la densità minerale ossea;
HCR 1002
HCR di Human Tecar è uno stimolatore elettromagnetico della microcircolazione che consente un’attivazione metabolica del tessuto biologico, stimolando la circolazione sanguigna e linfatica. Massimizza le capacità di recupero dell’organismo.
HCR 1002 è uno strumento fondamentale all’interno del metodo di Human Tecar:
agendo sul microcircolo, massimizza le capacità di recupero dell’organismo, lo mantiene o lo riporta in condizione di equilibrio e ne ottimizza le prestazioni;
Potenza, precisione e sensibilità di questo strumento fanno si che il trattamento sia più mirato ed efficace su patologie infiammatorie acute e croniche e come terapia del dolore sia ancora più rapida e valida.
Agisce attraverso un segnale radio a media frequenza che, applicato per contatto sul tessuto biologico mediante due tipologie specifiche di elettrodi conduttori -ad alta e bassa impedenza- consente un’attivazione metabolica del tessuto stesso, stimolando la circolazione sanguigna/linfatica in aree del corpo più o meno estese, a seconda che l’obiettivo sia di interessare l’intero organismo o distretti locali, regionali o segmentali.
K LASER PLUS 30
Onde d’urto STORZ
Telea Medical
Quantum Molecular Resonance (QMR), è una tecnologia innovativa e unica, sviluppata e brevettata in tutto il mondo da Telea Electronic Engineering srl. QMR nasce da una brillante intuizione dell’Ing. Gianantonio Pozzato che ha già una visione chiara dell’evoluzione della medicina:
Studi clinici hanno dimostrato che un’ipertermia non controllata può provocare un danno irreparabile ai tessuti biologici (il danno termico) che può risultare in una necrosi del tessuto umano.
Ciò che rende la tecnologia QMR unica e innovativa è la capacità di agire sul tessuto biologico senza indurre un innalzamento termico del tessuto stesso. Utilizzando densità di potenza e frequenze diverse la tecnologia QMR può essere utilizzata in chirurgia, medicina (patologie muscolo-scheletriche, medicina estetica, patologie oculari) e ingegneria tissutale.
Physio TT
Cerc Teraphy
Tecnologia medicale avanzata, basata sull’emisiione di campi elettromagnetici, che garantisce trattamenti terapeutici rapidi ed efficaci.